Ultima modifica: 27 Aprile 2014

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

31 Lug 2019 Disposto termine accettazione MAD

DISPOSTO TERMINE ACCETTAZIONE MAD

19 Lug 2019 Esiti esami giudizio sospeso

Si comunica che gli esiti degli esami per il giudizio sospeso sono disponibili su CLASSEVIVA Spaggiari, accedendo con le proprie credenziali. Buone vacanze.

15 Lug 2019 Circ. n°361 – Convocazione Collegio dei docenti

Circ. n°361 – Collegio dei docenti

3 Lug 2019 Circ. n°360 – Integrazione calendario esami e scrutini per il giudizio sospeso

Circ. n°360 – integrazione per giudizio sospeso

27 Giu 2019 IMPORTANTE: perfezionamento iscrizione alle classi prime

Si ricorda alle famiglie di tutte le alunne e gli alunni iscritti alle classi prime del Liceo Classico, Musicale e Coreutico per l’a.s. 2019/2020 che l’iscrizione va perfezionata (documenti mancanti e altro) da lunedì 1 luglio a venerdì 12 luglio presso l’Ufficio alunni della sede di via Rolando 4. Si ringrazia per la collaborazione.