Ultima modifica: 27 aprile 2014

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

18 Set 2018 Circ. n°11 – Ottobre in poesia

Circ. n°11 – ottobre in poesia

14 Set 2018 Circ. n°9 – Informativa sulla sicurezza

Circ. n°9 – informativa sicurezza Codice comportamentale

13 Set 2018 Circ. n°8 – Collegio dei docenti del 14 settembre

Circ. n°8 – Collegio dei docenti

13 Set 2018 Pubblicazione elenchi classi prime

Si comunica che gli elenchi delle classi prime sono disponibili all’albo della scuola, presso la sede di via Rolando.

12 Set 2018 Disseminazione Erasmus +

DS DISSEMINAZIONE ERASMUS+