Ultima modifica: 13 Settembre 2021

Circolare n. 10 – Inizio delle lezioni a.s. 2021/2022

Si informano studenti, genitori e personale del Liceo che Martedì 14 settembre avranno inizio le lezioni per tutte le classi .

Il giorno martedì 14 settembre le classi prime entreranno alle ore 08:30, le restanti classi alle ore 09:30.

Le lezioni termineranno per tutte le classi alle ore 11:30.

Nei giorni 15 e 16 settembre tutte le classi faranno ingresso alle ore 08:30 e le lezioni termineranno alle ore 11:30.

Per evitare assembramenti e consentire un più ordinato avvio delle attività, le classi faranno ingresso nelle due sedi dell’Istituto secondo il prospetto che segue.

Sede di via Rolando

sezione A – sezione E – classi prima e seconda F: ingresso da via Muroni

sezione D – sezione G  – classe 3F: ingresso da via Rolando

sezione B – sezione C: ingresso da viale Mancini

Sede di via de Carolis

Sezione coreutico e classe 3L: ingresso da via de Carolis

Sezioni del corso Musicale (L e M): ingresso da via Luna e Sole

Nei giorni 14, 15, 16 settembre le lezioni avranno termine alle ore 11:30 per tutte le classi.

Si invitano studenti e famiglie a prendere visione dei protocolli di sicurezza adottati, pubblicati sul sito del Liceo.

Circolare-n.10-inizio-lezioni-orari-et-indicazioni